Fari sul big match Palazzolo-Biancavilla, Camaro con l'Atl. Catania

La supersfida può lanciare definitivamente la fuga gialloverde. Prima dei messinesi senza Assenzio, Milazzo in trasferta a Paternò. Terme in casa col Real Aci, Jonica a Giarre
30.11.2018 20:13 di Gregorio Parisi Twitter:   articolo letto 175 volte
Fari sul big match Palazzolo-Biancavilla, Camaro con l'Atl. Catania

Scontro ai piani altissimi: Palazzolo e Biancavilla si affrontano nella tredicesima giornata del girone B di Eccellenza in una sfida che può definire meglio quello che accadrà in un campionato finora appasionante come pochi, ma che vedrà un protagonista un Camaro alla prima senza una delle sue stelle più lucenti, quel Roberto Assenzio che passa al girone A al Licata, mentre i neroverdi al Despar ospitano l'Atletico Catania in cui mister Richichi sarà regolarmente in panchina dopo la crisi tecnica delle ultime settimane e qualche accenno di nuova turbolenza societaria.

Impegni casalinghi per Marina di Ragusa e Paternò, la prima contro il Città di Rosolini e la seconda impegnata nella bellissima gara contro l'Ssd Milazzo, mentre il Santa Croce va in trasferta contro il Città di Scordia costretto a vincere per non perdere il treno di testa e presentarsi ai nastri di partenza del mercato con qualche ambizione ancora residua. Ospita l'ultima in classifica il Terme Vigliatore, che contro il Real Aci può e deve vincere per avvicinarsi al podio.

La Jonica, prossima a un grande rinnovamento di mercato, va al Regionale contro un Giarre che per ora è una delle grandi delusioni del torneo; per la squadra di Mimmo Moschella l'occasione è ghiotta, perché la partita è alla portata e il Catania San Pio X, penultimo a -4 dalla stessa Jonica, questa settimana osserva il turno di riposo.