Finisce con la sconfitta rimediata contro l'Acireale la stagione di Rosario Miraglia: il Giudice sportivo ha squalificato il calciatore del Pedara San Pio X per cinque giornate "per contegno irriguardoso nei confronti di un A.A.; nonché per grave contegno offensivo e minaccioso nei confronti dello stesso, dopo l'espulsione ed a fine gara". Nella squadra di Pidatella, impegnata il prossimo turno contro il Rocca, sarà assente anche Furnò: per lui, come anche per il caprileonese Lupica, stop di un turno.

Rientreranno solo per l'ultima di campionato, invece, Castiglia del Città di Scordia e Guglielmino dello Sporting Taormina, che dovranno saltare tre turni. Solo due, invece, per Raia del Milazzo, con Rufini che dovrà fare a meno per una giornata anche di Cordisco e Cucinotta in un festival delle assenze contro il Pistunina di mister Ciccio Romeo, che non potrà contare su Buscema, Foresta, Miduri e Minissale.

Gli squalificati del girone B
Cinque gare: Miraglia (Pedara San Pio X)
Tre gare: Castiglia (Città di Scordia), Guglielmino (Sporting Taormina)
Due gare: Raia (Milazzo)
Una gara: Martines (Città di Rosolini), Aiello (Città di Sant'Agata), Gambino, Tarantino (Città di Scordia), Di Benedetto (Giarre), Cordisco, Cucinotta (Milazzo), Furnò (Pedara San Pio X), Buscema, Foresta, Miduri, Minissale (Pistunina), Ruiz, Runza (Real Avola), Lupica (Rocca di Caprileone), Puglia (Sporting Taormina)

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 22 marzo 2017 alle 20:43
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print