Neanche il Palazzolo riesce a frenare il Paterno. La capolista vince 2-0 nella fase finale del match grazie alle reti di Cocuzza e Scapellato, mantenendo così il +6 su Città di S.Agata e Città di Rosolini.

I biancoazzurri superano senza difficoltà l’Acicatena, con Tiscione, Concialdi (rigore), Iraci e Longo che confezionano il poker; stesso risultato (4-0), ma in pochi minuti, per i siracusani che, con Franzino, Bellavita (doppietta) e Tiralongo, regolano la pratica Atletico Catania, fuori già al 7' per inferiorità numerica.

Si conferma al quarto posto il Ragusa che, con due reti di Lentini nel primo tempo, piega 2-0 il Real Siracusa, portandosi a +4 sul Giarre che ha osservato un turno di riposo.

Largo successo per il Carlentini, che travolge 6-0 il Città di Scordia (Gela), trascinato da Saccullo, autore di una tripletta in una goleada completata da Castelli, Aiello e Talotta. Basta l’1-0 al Santa Croce, invece, per avere la meglio dell’Enna, che si arrende al gol di Reinero, mentre l’unico pari di giornata è quello tra Mascalucia San Pio X-Sporting Pedara: al vantaggio ospite di Caruso, risponde Strano.

Risultati 5^ giornata di ritorno
Mascalucia San Pio X-Sporting Pedara 1-1
Ragusa-Real Siracusa Belvedere 2-0
Città di S.Agata-Acicatena 4-0
Città di Rosolini-Atletico Catania 4-0 sospesa al 7' per inferiorità numerica degli ospiti
Carlentini-Città di Scordia 6-0
Santa Croce-Enna 1-0
Paternò-Palazzolo 2-0
Riposa: Giarre

CLASSIFICA: Paternò 49, Città di S.Agata 43, Città di Rosolini 43, Ragusa 40, Giarre* 36, Palazzolo 34, Mascalucia San Pio X* 31, Santa Croce* 27, Carlentini 25, Real Siracusa° 23, Sporting Pedara 14, Acicatena* 11, Città di Scordia° 11, Enna 10, Atletico Catania 1

°un punto di penalizzazione
* ha osservato un turno di riposo

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 02 febbraio 2020 alle 19:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print