Vittoria senza difficoltà e in appena 9 minuti per il Paternò, che infligge un altro pesante 6-0 all’Atletico Catania. Cocuzza ne fa cinque, Carioto completa la goleada prima che gli ospiti rimangano con appena 6 giocatori in campo. 
Tre punti facili per la capolista, ma non molla il Città di S.Agata, corsaro 2-1 sul campo del Gela: biancoazzurri sul doppio vantaggio con Tiscione e Iraci, mentre i locali accorciano con Tomaino. La squadra di mister Ferrara si isola in seconda piazza, sfruttando il pari del Rosolini, bloccato dal Real Siracusa: al vantaggio di Frittitta, gli ospiti pareggiano con Franzino.
Clamoroso stop per il Ragusa, sconfitti 3-2 in rimonta dall’Acicatena: ospiti due volte in vantaggio con Cappello e Lo Giudice, ma Dama risponde con una doppietta (primo gol su rigore), prima del gol del successo di Desi.
Vittorie sudate e di misura per Giarre e Palazzolo: l’1-0 degli etnei lo realizza il solito Abate, fondamentale per piegare il Carlentini, mentre i gialloverdi battono il Mascalucia San Pio X con la rete di Terranova.
Importante successo esterno per il Santa Croce, che si allontana dalla zona play-out con il 3-2 in casa dello Sporting Pedara: Boccaccio e Inserra per i locali e Reinero (doppietta) firmano il 2-2 della prima frazione, poi Leone e Sferrazza allungano per la formazione ragusana, prima del gol etneo di D’Emanuele. Turno di riposo per l’Enna

Risultati 6^ giornata di ritorno
Real Siracusa-Rosolini 1-1
Gela-Città di S.Agata 1-2
Acicatena-Ragusa 3-2
Atletico Catania-Paternò 0-6 sospesa al 9' per inferiorità numerica
Giarre-Carlentini 1-0
Palazzolo-Mascalucia San Pio X 1-0
Sporting Pedara-Santa Croce 3-4
Riposa: Enna

CLASSIFICA: Paternò 52, Città di S.Agata 46, Città di Rosolini 44, Ragusa 40, Giarre* 39, Palazzolo 37, Mascalucia San Pio X* 31, Santa Croce* 30, Carlentini 25, Real Siracusa° 24, Sporting Pedara 14, Acicatena* 14, Città di Scordia° 11, Enna* 10, Atletico Catania 1
°un punto di penalizzazione
* ha osservato un turno di riposo

 

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 09 febbraio 2020 alle 19:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print