Prima di tutto le riconferme. Parte da questa base, solida, la nuova stagione dell’Igea Virtus. È questo il percorso che la società giallorossa intende seguire prima di concentrarsi sul mercato in entrata. E si riparte dalla coppia centrale che tanto bene ha fatto nell'ultima parte della scorsa stagione.

L'Igea Virtus, infatti, ha ufficializzato le riconferme di due importanti giocatori e molto apprezzati dalla tifoseria, che si sono dimostrati fondamentali nell’ultimo campionato: i difensori Gabriele Di Stefano e Marco Ravidà.
Classe 1993, i due centrali non hanno bisogno di presentazioni: Ravidà è un fedelissimo della maglia giallorossa avendo da sempre, sin dalla ripartenza del nuovo corso, militato nella squadra barcellonese rivestendo per diversi anni il ruolo di capitano, mentre Di Stefano è stato una piacevole sorpresa del torneo di Eccellenza.

Ravidà e Di Stefano costituiscono i primi tasselli della nuova stagione, giovani ma già esperti e che, certamente, metteranno le loro capacità tecniche e professionali al servizio di mister Peppe Raffaele e della squadra.
Nei prossimi giorni la società proseguirà il lavoro di allestimento della squadra per il prossimo campionato per dare al tecnico il giusto mix tra giovani e giocatori di esperienza e continuare il buon lavoro già impostato la scorsa stagione.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 03 luglio 2015 alle 18:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print