Il Camaro ospita il Marina. Palazzolo in casa del San Pio, Biancavilla a Paternò

Riposa l'Ssd Milazzo, il Terme (in trasferta col Santa Croce) può provare l'assalto al quinto posto. Jonica, scontro salvezza con l'Atletico Catania
18.01.2019 16:03 di Gregorio Parisi Twitter:   articolo letto 115 volte
Il Biancavilla al Despar
Il Biancavilla al Despar

È ancora una volta il Despar Stadium il campo principale del girone B di Eccellenza: nella 18^ giornata, la terza di ritorno, il Camaro di Michele Lucà vuole mettersi alle spalle il pessimo inizio del 2019 ma i neroverdi, quarti a -4 dal trio di vetta, se la vedono proprio con una delle capoliste, il Marina di Ragusa reduce dal 3-1 interno contro il Catania San Pio X, che questa settimana, dal canto suo, ospita il Palazzolo, anch'esso in testa.

L'altra prima della classe, il Biancavilla, va in casa del Paternò che prova l'assalto al quinto posto di un Ssd Milazzo atteso dal turno di riposo. Occasione sorpasso anche per il Terme Vigliatore, impegnato in casa del Santa Croce che in casa della Jonica, domenica scorsa, è tornato alla vittoria e si è rifatto sotto per le zone alte. 

In coda, turno fondamentale proprio per la squadra santateresina di Mimmo Moschella, che ospita l'Atletico Catania in uno scontro diretto che all'andata finì 4-0 per gli atletisti. Un risultato positivo sarebbe di vitale importanza per avvicinarsi proprio agli avversari di turno, ma anche per provare a evitare il ritorno del Città di Rosolini, attualmente a -1 e ospite del Giarre in questa giornata, oltre che per staccare ulteriormente il fanalino di coda Real Aci. L'ultima in classifica, a quota 5 punti in graduatoria, questa settimana è ospite del Città di Scordia.