Il Camaro riposa, in vetta scontri diretti: il Palazzolo può scappare

I gialloverdi possono allungare in testa sfruttando un turno favorevole. Occasione ghiotta per il Milazzo, Terme impegnato a Biancavilla. La Jonica ospita il Paternò
07.12.2018 11:31 di Gregorio Parisi Twitter:    Vedi letture
Momento di festa del Milazzo
Momento di festa del Milazzo

Con il riposo del Camaro, la quattordicesima giornata di andata di Eccellenza è l'occasione giusta per il Palazzolo per tentare la fuga: la squadra gialloverde, ospite del Città di Rosolini, può staccare dalla vetta del girone B Cappello e compagni e provare ad aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, sfruttando anche le difficili gare che attendono Biancavilla e Marina di Ragusa, impegnate una al Raiti contro il Terme Vigliatore e l'altra all'Aldo Campo contro il Santa Croce.

Questi incroci nei piani alti possono favorire SSD Milazzo e Paternò, che con una vittoria nelle rispettive sfide guadagnerebbero posizioni in classifica: la squadra di mister Ferrara al Salmeri cerca i tre punti contro il Città di Scordia, mentre i rossazzurri vanno a Santa Teresa nella tana della Jonica.

In coda, molto importante lo scontro diretto tra Real Aci e Catania San Pio X, con i padroni di casa che cercheranno di risalire la china, mentre tenta di mettere un punto finale all'ennesima disavventura societaria l'Atletico Catania, che ospita il Giarre per mettersi alle spalle la figuraccia del Despar dello scorso weekend.