Dopo la convicente vittoria di domenica scorsa con il Real Aci, il Città di Messina si appresta a tornare in campo per il secondo turno di campionato. Oggi pomeriggio i giallorossi esordiranno al "Garden Sport" nel match con il Caltagirone, reduce dal pareggio interno con il forte Paternò.
La squadra di Furnari ci tiene, però, a replicare quanto di buono fatto in terra etnea centrando la seconda vittoria stagionale. Ieri pomeriggio il tecnico ha diretto la seduta di rifinitura al termine della quale ha diramato la lista dei convocati. Restano ancora ai box gli attaccanti Rasà e Codagnone che stanno smaltendo i relativi infortuni. Non sarà della gara neanche il centrocampista Alessandro, squalificato. Pronto al debutto, invece, l’esperto  Filistad mentre Quintoni torna disponibile dopo aver scontato un turno di stop inflitto dal giudice sportivo la scorsa stagione.

Di seguito i 21 convocati:
Portieri: Dino Billè, Andrea Maisano
Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Tiano, Porcino, La Rosa, Filistad
Centrocampisti: Calcagno, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia, Lbro, Costa, Quintoni
Attaccanti: La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo

Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Kevin Bonacina di Catania. Assistenti: Francesco Davide Bonaccorso e Federico Severino, entrambi di Catania

La novità di mercato, invece, riguarda il tesseramento del centrocampista, classe 1999, Vittorio De Luca. La società ha ufficializzato l’accordo con la Cittanovese per il trasferimento a titolo temporaneo del giovane calciatore che, cresciuto nelle giovanili della Reggina, si è trasferito poi in Toscana per indossare la maglia della Carrarese. Inoltre, è stato ceduto, sempre a titolo temporaneo, al Camaro il calciatore  Francesco Spoto.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 10:53 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print