Dopo la sconfitta di Scordia e dopo aver appreso la notizia del posticipo della 29^ giornata a domenica 23, già da inizio settimana il Città di S.Agata ha ripreso gli allenamenti per arrivare al meglio a questo finale di stagione.

Vero è che, ancora, aritmeticamente la post season non è stata conquistata, ma basterà battere il Pistunina per mettersi al riparo da qualsiasi insidia. In quest’ottica Zingales e compagni stanno lavorando duramente, tra il "Fresina" e il centro wellnext e lo faranno fino al pomeriggio di oggi. Poi è intenzione di mister Pasquale Ferrara concedere due giorni di riposo ai suoi ragazzi. Il gruppo si ritroverà lunedi ad inizio della settimana Santa e svolgerà una seduta giornaliera fino a mercoledì. Giovedì, invece, è prevista una partita amichevole con la Santangiolese, il mattino successivo una seduta di scarico e poi il “rompete le righe”. La squadra tornerà ad allenarsi martedì 18 con la classica settimana tipo che si concluderà sabato 22 con la rifinitura in vista del match interno con il Pistunina.

Sul fronte infortuni, out Sciotto e Longo, mentre Mincica sta svolgendo terapia per eliminare il danno muscolare che si era procurato ad Avola. Se tutto andrà per il verso giusto, il giocatore potrebbe tornare disponibile per la trasferta di Taormina.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 07 aprile 2017 alle 15:28 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print