Il Città di S.Agata ricorda il suo "presidentissimo" Filippo Miracola

Terzo anniversario dalla scomparsa dello storico presidente e socio fondatore del club. Intanto la squadra prosegue il programma di allenamento individuale
13.03.2020 10:26 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Il Città di S.Agata ricorda il suo "presidentissimo" Filippo Miracola

Un triste ma importante anniversario per il Città di S.Agata che, in un momento di particolare difficoltà, ha voluto ricordare chi è stato uno dei principali artefici di questa società. Ricorre oggi, infatti, il terzo anniversario della scomparsa del “Presidentissimo” Filippo Miracola e il club biancoazzurro, in tutte le sue componenti, ha voluto rendere omaggio, con immensa gratitudine, a una figura che è stato fulgido esempio che rivive nel viscerale amore e nella sconfinata passione del figlio Salvatore e del genero Francesco Maiorana, autentici punti di riferimento del sodalizio santagatese.

Non solo un presidente, ma tra i soci fondatori del Città di S.Agata: ha ricoperto la carica di massimo dirigente dal 1980 al 2017, lasciando un'impronta indelebile all'interno della società.

Intanto i giocatori continuano le loro sedute di allenamento individuale, nel rispetto delle disposizioni di contenimento e di gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid - 19. La squadra prosegue il proprio programma, in atteso - come stabilito dalla società - di tornare allo stadio "Fresina" (a porte chiuse) martedì 17.