E’ senza ombra di dubbio una campagna acquisti a cinque stelle quella del Città di S.Agata che ha messo segno un altro colpo sensazionale. La prossima stagione, infatti, anche l'attaccante Antonio Isgrò indosserà la maglia biancoazzurra. Un giocatore che è certamente un lusso per la categoria e, dopo una corte spietata del direttore generale Ettore Meli, ha ceduto alle lusinghe del S.Agata, ha creduto nell’ambizioso progetto della società ed ha sposato la causa. Non è stata una trattativa assolutamente facile, ma il dg biancoazzurro è stato bravo e abile a mettere a disposizione di mister Formisano un giocatore di assoluto valore.

Isgrò, che nella stagione scorsa ha dato un valido apporto allo strepitoso torneo dell’Igea Virtus in Serie D, sin dall’inizio della preparazione, fissata per lunedì 24 luglio al "Micale" di Capo d’Orlando, sarà a disposizione del tecnico, che giorno dopo giorno sta vedendo la propria rosa crescere sempre più, sia numericamente che qualitativamente.
Queste le parole del dg Meli: “Di tutte quelle concluse, sicuramente questa è stata la trattativa più complessa, una trattativa che va avanti da diverso tempo. D’altra parte lo sapevo, visto il valore del giocatore, che non era facile chiudere in breve tempo. Siamo stati caparbi, abbiamo continuato a perseguire il nostro obiettivo e alla fine la bontà del nostro progetto ha convinto Isgrò. Credo che abbiamo preso un top player per la categoria e con lui e Mincica sugli esterni penso che siamo messi veramente bene. Siamo strafelici di come S.Agata sportiva abbia reagito all’acquisto di Isgrò, siamo stati tempestati di telefonate e vedo grande entusiasmo tra i nostri sostenitori. Per quanto riguarda il mercato, con i "grandi" abbiamo concluso, mentre per quanto riguarda la casella degli juniores, insieme al mister, stiamo valutando vari profili”.

Dopo le dichiarazioni del Direttore, queste le prime parole di Isgrò dopo la firma: “Sono contento di essere un giocatore del S.Agata. Nonostante le tante richieste anche di squadre di categoria superiore, mi ha intrigato subito il progetto S.Agata, ma, soprattutto, mi ha colpito l’entusiasmo dei dirigenti. Sin dal primissimo incontro, ho capito con che genere di persone avevo a che fare e la loro voglia di volermi a tutti i costi a S.Agata. La loro grande considerazione nei miei confronti ha fatto sì che la trattativa si concludesse a lieto fine. Ho saputo che la notizia del mio acquisto si è sparsa subito in città e ha generato grande entusiasmo tra gli sportivi, quindi spero di ripagare la loro fiducia dando il massimo sin dal primo allenamento”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 17 luglio 2017 alle 21:53 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print