Il Città di S.Agata si riprende Costa. Arriva anche Arena

Il centrocampista è tornato in maglia biancoazzurra che aveva lasciato a dicembre per il Città di Messina. Ingaggiato anche l'esterno d'attacco classe 2000 ex Milazzo e Palazzolo
21.07.2019 12:49 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: A.C.D Città Di Sant'Agata
Il Città di S.Agata si riprende Costa. Arriva anche Arena

Torna a vestire la maglia del Città di S.Agata, già indossata all’inizio della passata stagione, il forte centrocampista Giuseppe Costa. Messinese, classe 1995, Costa proviene dal Città di Messina in cui ha militato diverse stagioni, ottenendo anche la vittoria del campionato di Eccellenza, e nella quale ha chiuso lo scorso campionato di serie D. Mediano dotato di ottima qualità tecnica, costituisce un’importante pedina nello scacchiere tattico del mister Pasquale Ferrara

“L’anno scorso andando via a dicembre ho lasciato un pezzo di cuore – commenta Peppe Costa –. Adesso ho scelto Sant’Agata perché la società mi ha voluto fortemente e quando ci siamo visti è stato un gioco da ragazzi trovare l’accordo. Nel campionato che verrà vedo molte squadre che si stanno attrezzando ma noi abbiamo una squadra composta da gente molto forte e che sicuramente farà grandi cose”. 

Un’altra new entry biancoazzurra è invece l’esterno d’attacco juniores Antony Arena, classe 2000, cresciuto nel Messina Sud e passato poi da Città di Messina, Messana e Milazzo prima di approdare nell’ultima annata al Palazzolo. 

“Sapevo che il Città di S.Agata aveva preso come allenatore Pasquale Ferrara che per me, ma non solo, è uno dei migliori in Sicilia, che già mi aveva allenato al Milazzo sempre nello scorso campionato – commenta Antony Arena –. Ho quindi risposto alla sua chiamata con assoluta felicità, perché mi ha subito messo al corrente del progetto di questa società e farne parte mi rende onorato. Sarà per me l’ultimo torneo da under in Eccellenza e quindi mi giocherò tutte le carte a disposizione per fare bene e convincere tutti”.