Arrivano altre conferme in casa Milazzo e, dopo Simone D'Arrigo, resteranno nella squadra mamertina anche Salvatore Balastro, Giuseppe Costa ed Andrea Fleri. I tre, approdati nella città del Capo lo scorso anno, hanno raggiunto l’accordo con la società per vestire ancora la maglia rossoblù.

Balastro, classe 1989, è un autentico jolly sia del reparto difensivo che del centrocampo. Tra gli autori della scalata del Milazzo verso il calcio professionistico, è pronto a difendere i colori del sodalizio mamertino per la quarta stagione.
Anche per Fleri, 27enne come Balastro, la scorsa stagione ha segnato un ritorno a casa. Il terzino sinistro ha infatti difeso i colori della città del Capo sotto la presidenza di Pietro Cannistrà. Dopo aver contribuito alle due promozioni verso la serie C2, Fleri ha appena firmato per il suo quinto anno all’ombra di Grotta Polifemo.
Costa, nato nel 1995, invece, è una mezzala. Cresciuto nelle fila del Città di Messina, dove ha disputato un campionato di Serie D ed uno di Eccellenza, ha vissuto al “Marco Salmeri” la sua prima stagione da senior, guadagnando la riconferma per un secondo anno in rossoblù.

I tre giocatori rappresentano il punto di partenza per il nuovo ciclo, in attesa che vengano riposizionati altri tasselli e si apra il calciomercato. “Siamo soddisfatti – ha detto il dg Benedetto Bottari – perché abbiamo raggiunto l’intesa con tre ragazzi che lo scorso anno sono stati determinanti per raggiungere la salvezza. Tutti e tre hanno manifestato grande generosità ed abnegazione, facendoci notare che nelle loro vene scorre sangue rossoblù. Hanno dimostrato coi fatti di voler far parte, a tutti i costi, del nostro nuovo progetto e ne siamo felici”. 
 

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 30 giugno 2016 alle 18:04 / Fonte: Ufficio stampa S.S. Milazzo 1937
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print