Tocca al Milazzo provare a interrompere la corsa in vetta del sorprendente Città di Rosolini, protagonista dell'inizio del girone B di Eccellenza con due vittorie in altrettanti turni di campionato: i mamertini, dopo il pari col Palazzolo, cercano il ritorno alla vittoria contro una delle due capoliste. Trasferta anche l'altra squadra in vetta, quel Città di Sant'Agata a caccia del tris consecutivo sul campo dello Sporting Viagrande.

Il calendario propone l'interessante incrocio tra Pedara e Sporting Taormina, entrambe terze a quota 4, mentre l'Acireale sfida fuori casa il Biancavilla. Torna al Celeste il Pistunina che ospita il Real Avola, mentre Palazzolo e Giarre incrociano le armi in una sfida succulenta.

Derby messinese tra deluse a Torregrotta, con i padroni di casa di mister Carmelo Mancuso che ospita il Rocca di Caprileone, con una delle due compagini pronta a sbloccare quota zero in classifica. Chiude la giornata la sfida tra Scordia e Belpasso, con gli ospiti reduci da una pesante sconfitta nello scorso turno in casa del Rosolini, mentre i padroni di casa cercano il primo squillo in campionato dopo due 0-0 consecutivi.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 23 settembre 2016 alle 15:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print