Il Palazzolo riposa, e l'occasione è più che ghiotta per Biancavilla e Camaro: le due squadre che attualmente condividono la seconda piazza del girone B di Eccellenza, in questa undicesima giornata, possono agganciare la vetta gialloverde a patto, però, di vincere le rispettive gare. Partita in trasferta per i catanesi, che sono ospitati da un Città di Rosolini, la cui ultima vittoria risale addirittura alla prima giornata, ferito e fortemente rimaneggiato causa Giudice sportivo, mentre i neroverdi di Lucà ricevono la visita dell'Ssd Milazzo dell'ex Ferrara (squalificato in settimana fino al 15 febbraio) nella notturna di sabato.

Sfida molto interessante tra Paternò e Santa Croce per risalire ulteriormente, così come è chiara l'intenzione del Terme Vigliatore di mettere subito da parte la sconfitta nel recupero contro il Città di Scordia: per gli uomini di Cambria c'è la gara interna contro l'Atletico Catania che domenica scorsa ha dato filo da torcere al Palazzolo. E proprio lo Scordia, dal canto suo, deve dimostrare di avere superato il pessimo inizio di stagione al Regionale contro un Giarre che, dal canto suo, ancora deve trovare la propria identità.

In ottica salvezza, il Real Aci cerca continuità ma la sfida dell'Aldo Campo contro il Marina di Ragusa non è un test facilissimo, anche se gli iblei in casa finora non hanno brillato. Chiude il quadro di giornata la sfida tra Catania San Pio X e Jonica: dopo l'impresa sfiorata al Salmeri altra partita contro una messinese per il San Pio, ma gli uomini di Moschella, reduci dal buon punto interno contro il Terme, hanno già dimostrato a Rosolini di poter essere letali negli scontri diretti anche in trasferta.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 16 novembre 2018 alle 11:28
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print