Vuole continuare a stupire il Pistunina che, forte delle tre vittorie consecutive contro Real Aci, Caltagirone e Catania San Pio X (striscia positiva iniziata con l’1-1 di Ragusa), si reca in casa del Giarre che sopravanza i rossoneri di appena un punto, ma partito con ben altre ambizioni stagionali. Dopo l’avvio sprint con 9 punti nelle prime tre giornate, i gialloblù del presidente Nirelli (peraltro un ex del Pistunina) hanno subito ben quattro sconfitte nelle successive 5 apparizioni. Un ruolino che è costato la panchina a Gaetano Mirto, sostituito una settimana fa da Beppe Mascara, battutto all’esordio con la capolista Biancavilla.

Out Fonti, squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato nella sfida con il Catania San Pio X, Raciti ritrova però l’esterno Saglimbene che con la sua vivacità può offrire un’importante soluzione a gara in corso. Indisponibili anche Napoli, D’Angelo e Buscema, oltre al solito Casella e a Mozzi Gyorio, tornato in Canada per motivi familiari.

L’elenco dei convocati:
Ancione, Ardiri, Caldore, Chiglien, Colucci, Fazio, Ghartey, Keita, D. Lo Giudice, L. Lo Giudice, Minissale, Puzone, Raciti, Saglimbeni, Scarfì, Sergi, Sylla, Vitale.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 01 novembre 2017 alle 10:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print