Il Pistunina resta in Eccellenza: “Riscattare l’anno passato”

Grazie al ripescaggio, i rossoneri parteciperanno per la seconda stagione consecutiva al massimo torneo regionale. Definito l’organigramma. A breve altri colpi mercato in entrata
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 640 volte
Il Pistunina resta in Eccellenza: “Riscattare l’anno passato”

Dovrà essere la stagione del riscatto in casa di un Pistunina che ieri pomeriggio ha brindato al secondo ripescaggio consecutivo in Eccellenza. Dopo l’amara retrocessione dello scorso anno, il gruppo rossonero guidato dal presidente Velardo ha le idee chiare e, soprattutto, la voglia di mettersi alle spalle il recente passato: “Adesso si volta pagina - dice il direttore sportivo Raimondo Mortelliti - dobbiamo rifarci del brutto campionato fatto lo scorso anno e spero che, con l’esperienza accumulata, questo andrà sicuramente meglio”.

C’è soddisfazione, quindi, in tutte le componenti societarie, ufficializzate con la composizione dell’organigramma che vede la conferma del presidente Salvatore Velardo e del vice Giovanni Capone. Torna nella famiglia rossonera Nino De Maria, in qualità di team manager, e nella folta schiera di consiglieri trova posto anche Orazio Stracuzzi.

Nei prossimi giorni sarà definita a grandi linee anche la rosa a disposizione di mister Raciti: a breve saranno ufficializzati Di Benedetto, Cannone, Lo Giudice e Marziale, il cui ingaggio era subordinato proprio al ripescaggio in Eccellenza. Ma non finisce qui, perché in entrata dovrebbero esserci almeno altri due colpi importanti.

Organigramma societario
Presidente: Salvatore Velardo
Presidente onorario: Andrea Velardo
Vicepresidente: Giovanni Capone
Amministratore delegato: Giorgia Velardo
Segretario: Carmela Fantastico
Consiglieri: Salvatore Velardo II, Alessandro Pinizzotto, Nino Nicosia, Luigi Coluccio, Orazio Stracuzzi, Angelo Coppola, Giovanni Ruello, Pino D’Angelo, Franco Casiello

Staff tecnico
Direttore sportivo: Raimondo Mortelliti
Team manager: Antonino De Maria
Addetto agli arbitri: Aldo Grezzo

Staff tecnico
Allenatore: Ezio Raciti
Allenatore in seconda: Lillo Borgia
Allenatore juniores: Carmelo Billè
Allenatore dei portieri: Davide Labate
Collaboratore sanitario: Salvatore Maisano
Staff medico: Studio dr. Francesco Petralito

Web communication: Antonino Vinci, Giorgia Velardo

Nella foto: Aldo Grezzo, Ezio Raciti, Salvatore Velardo e Raimondo Mortelliti