18 convocati e solita conta degli assenti per Nello Miano che in casa dello Sporting Taormina opporrà un Pistunina imbottito di under. Ancora out gli infortunati Gazzè, Giacopello e Papale cui si è aggiunto anche il classe ’99 Cerra per il quale prospetta un lungo stop. Squalificato Nino De Salvo, fuori sede Casella, non ci saranno neanche La Vecchia per problemi familiari, oltre a Quintoni e a Mastroieni che non dovrebbe più rientrare nei piani societari, vista la costante assenza negli allenamenti.

Torna dopo una settimana di assenza Peppe De Salvo che dovrebbe ritrovare il suo posto al centro della difesa, mentre si attendono conferme da Mangano che ha ben esordito la settimana scorsa in casa del Città di Rosolini, dove il Pistunina ha raccolto un’immeritata sconfitta nei minuti finali. Ci sarà anche Miduri che ha risolto i propri problemi fisici. Sarà una sfida dal sapore dolce per Nello Miano protagonista di campionati importanti alla guida della squadra taorminese e che torna a dirigere i suoi dalla panchina dopo l’intervento per l’eliminazione di calcoli renali, .

L’elenco dei convocati:
Boncordo (’97), Brancati, Buda, Cacciola (’97), Caldore, Coppola, De Leo (’99), G. De Salvo, Fazio, Gallo (’97), Ingemi, Leo, Mangano, Miduri (’99), Minissale, Montaperto (’99), Parisi (’98), Petralito (’98)

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 18:14
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print