Si giocherà la carta della speranza il Pistunina impegnato domenica sul campo Real Avola: la squadra di mister Campanella, che ha sostituito in corsa Giovanni De Leo, era partita con ambizioni d’alta classifica, ma adesso si trova invischiata nella lotta per evitare i playout e ha appena tre punti di vantaggio sul Rocca di Capri Leone. Il Pistunina, dal canto suo, deve cercare di rialzare la china in un momento difficilissimo, costellato da una lunga striscia di sconfitte consecutive e dai 10 punti di distacco dallo Sporting Taormina che al momento non permetterebbero a Foresta e compagni di disputare i playout.

Ad Avola Miano non potrà contare sullo squalificato Giacopello e sugli indisponibili Casella, Minissale e De Leo, oltre all'indisponibile dell'ultim'ora Fazio; al suo posto c'è Montaperto. Tornano nell’elenco dei convocati Papale, Gazzè e Rotella, presenti anche gli under D’Arrigo e La Fauci.

L’elenco dei convocati:
Boncordo (’97), Buscema, Caldore, D’Arrigo (’98), A. De Salvo (’97), G. De Salvo, Di Pietro (’98), Fiumanò, Foresta, Gazzè, Grillo (’98), Keita, La Fauci (’99), Miduri (’99), Montaperto, Papale, Rotella, Tiano (’98).

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 17:20
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print