Il Pistunina chiuderà il girone d’andata sul campo del Città di Scordia, alla ricerca di punti pesanti nella corsa alla salvezza diretta. Una prima parte di stagione comunque positiva per i rossoneri, attualmente fuori dalla zona playout e con una situazione tecnico-societaria solida a dispetto di altre contendenti come Atletico Catania, Avola, Real Aci e Ragusa. Non mancano, comunque, i rimpianti per alcune occasioni sciupate e la poca cattiveria sottoporta in match chiave.

Al Binanti, Raciti non potrà disporre degli squalificati Caldore e Colucci e degli indisponibili Minissale, D’Arrigo e Bellamacina. Presenti, invece, tanti volti nuovi come Di Maggio e Marziale, che hanno già esordito la scorsa settimana contro l’Avola, e gli ultimi arrivi Grazioso, Miuccio e Visconti. Il secondo portiere, dopo gli addii di Fazio e Privitera, sarà l’esperto 39enne Leo Stracuzzi, in attesa che a gennaio venga tesserato un estremo difensore juniores.

L’elenco dei convocati:
Ancione, Ardiri, Chiglien, D’Angelo, Di Maggio, Ghartey, Grazioso, Keita, Lo Giudice, Marziale, Miuccio, Napoli, Raciti, Saglimbene, Sergi, Stracuzzi, Visconti, Vitale

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 17 dicembre 2017 alle 11:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print