Prima conferma per l'Usd Rocca di Capri Leone che ha comunicato di aver prolungato il rapporto di collaborazione con l'atleta Gianluca Galati.

Classe 1995, forte fisicamente, abile in marcatura e nel gioco aereo, Galati è un difensore centrale che può disimpegnarsi anche come terzino e come centrocampista di rottura davanti la difesa. Cresciuto nel Sant'Agata, ha indossato le casacche del Mazzarrà in Eccellenza e del Due Torri in Serie D. Per il centrale santagatese questa sarà la quarta annata con la maglia a scacchi del Rocca.

«Sono orgoglioso di essere ancora qui, Rocca per me è ormai una seconda casa - spiega Galati -. Sono giovane ma ormai posso ritenermi un "veterano" di questa squadra. Non vedo l'ora di cominciare una nuova stagione. L'obiettivo sarà quello di salvarci senza play-out e nel contempo riuscire a porre le basi per i prossimi campionati. So che sarà un'annata diversa rispetto alla scorsa, ma non per questo sarà meno entusiasmante e intensa. Speriamo di fare bene e di fare felici i nostri tifosi, che spero saranno sempre più numerosi sugli spalti del nostro stadio».

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 29 giugno 2016 alle 11:32 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print