Reduce dalla severa sconfitta di Belpasso e con il fardello di un ultimo posto con un solo punto all’attivo dopo sei turni, il Torregrotta, con Peppe Borelli alla guida tecnica, torna domenica pomeriggio sul terreno amico per ospitare il temibile Città di Scordia di mister Pippetto Romano, formazione che, subita soltanto domenica dinanzi al proprio pubblico la prima sconfitta in campionato ad opera della "mina vagante" Sporting Taormina, si è comunque attestata con 9 punti in una posizione di attesa, a ridosso del drappello di squadre che insegue la "lepre" Città di S.Agata.

Si tratta, per Venuti e compagni, della prima gara casalinga dopo lo scivolone di quindici giorni addietro col Real Avola, costato la panchina a mister Carmelo Mancuso e che giunge in un momento delicato della stagione, nella quale i distacchi che separano i rossoblù dal resto del plotone non concedono molte alternative.

La squadra, che è tornata in campo a lavorare sin dal lunedi, conscia del momento che sta affrontando, si è allenata a ritmi sostenuti e di buona lena agli ordini del trainer di origini capitoline, dimostrando di voler a tutti i costi mettersi alle spalle il periodo buio e cominciare a dare una prima impronta a un campionato fin qui avaro di soddisfazioni.
Sul fronte delle convocazioni, ancora fermi ai box Cordima e La Corte, c’è da fare anche i conti con le condizioni non ottimali del centrocampista classe ‘98 Falcone, in forse fino all’immediatezza del match per un fastidio muscolare.

L’appuntamento per i 19 convocati è al Comunale che, proprio da domenica in occasione del 93° anniversario dell’autonomia torrese, sarà intitolato alla memoria di Pietro Gangemi, vice-sindaco di Torregrotta e al cui lodevole spirito d’iniziativa si deve la realizzazione, nel 1982, dell’impianto sportivo di Contrada Maddalena. Nel corso della cerimonia, l’ASD Torregrotta sarà premiata dall’Amministrazione Comunale per la brillante promozione in Eccellenza del maggio scorso.

I convocati:

Portieri: Giorgianni A. (99) – Vinci F.
Difensori: Bonaffini A. – Cardaci G.(97) - Di Bella I. - Isgro’ A. -Mondo L. (98) - Sofia D.
Centrocampisti: Alessio F. – Falcone A. (98) – Mamone A. – Maisano G. (97) - Mazzullo F. - Sindoni M. (99)
Attaccanti: Cariolo S. – Mento D.– Sciliberto G. - Sittineri A. (98) – Venuti A.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 11:32 / Fonte: www.asdtorregrotta.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print