Tante richieste ma ancora nessuna trattativa si è concretizzata e così Ivan Cordima si guarda intorno per continuare una stagione iniziata in Eccellenza nel Torregrotta, un’esperienza che si è chiusa dopo pochi mesi. Il difensore messinese, abile centrale che, nonostante la giovane età (1993), vanta numerose esperienze nel massimo campionato regionale, è uno “svincolato di lusso” e con tanta voglia di tornare sui campi.

“Ho iniziato l’anno con il Torregrotta di mister Mancuso (con lui anche a Giarre), ma dopo il cambio di allenatore sono cambiati anche i piani della società – ha spiegato Cordima – e ho deciso, in accordo con il presidente Sindoni, di concludere l’avventura in rossoblù”.

All’apertura del mercato, all’esperto difensore, con un passato anche tra Spadaforese, Città di Messina e Rometta, non sono mancate le richieste con Messana, Due Torri e Camaro che hanno sondato il terreno, anche se, in realtà – ha ammesso Cordima – “solo con il Camaro c'è stato qualcosa, ma non ci siamo messi d’accordo, mentre le altre sono solo voci di mercato”.

Il difensore attende l’occasione giusta per tornare in pista e rimettersi in gioco, indipendentemente dalla categoria: “Negli ultimi anni ho giocato in Eccellenza, in passato ho fatto anche la serie D, ma nella vita si deve essere sempre umili e disposti a tutto. Sicuramente cerco e sogno sempre di puntare in alto”.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 13 dicembre 2016 alle 10:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print