Comincia dalla base societaria la nuova stagione della Jonica che, dopo aver vinto il girone C di Promozione, per la prima volta, parteciperà al campionato di Eccellenza. Più soci, quindi, sosterranno un club che, negli anni, si è imposto come realtà modella del panorama messinese e della riviera jonica in particolare, sia come settore giovanile che come prima squadra

"Raggiunta una categoria così importante vogliamo gettare le basi per programmare il nostro futuro seguendo sempre i nostri principi che sono quelli di agire con parsimonia rispettando sempre gli impegni assunti. Abbiamo deciso di allargare la base a tutto il nostro comprensorio che va da Messina sud a Taormina. Il nostro è un movimento aperto a chi ha voglia di far sport in modo sano e trasparente", sono le dichiarazioni del direttore generale Enzo Filoramo, che ha accolto ben dieci nuovi ingressi.

Si tratta di imprenditori che, in qualità di soci ordinari, hanno deciso di sposare il progetto Jonica: Cosimo Foti, Andrea Chillemi, Leonardo Racco, Sergio Casablanca, Dario Miano, Salvatore Crupi, Ivan Coglitore, Santino Di Bella, Fabio Palella e Tanino Sturiale.

Sono solo i primi “rinforzi” societari e, nelle prossime settimane, il club di Santa Teresa di Riva completerà il quadro dei soci per poi proseguire alla determinazione dell'assetto dirigenziale e, quindi, all’allestimento della squadra per l'inizio della preparazione.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 24 giugno 2018 alle 11:43 / Fonte: Jonica FC
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print