Il Troina, prima della classe a quota 24 punti in classifica nel Girone B del campionato di Eccellenza, supera l'Orlandina, penultima in graduatoria a quota 6 punti, con il risultato di 2-0.

Allo Stadio Comunale “Silvio Proto” di Troina prima frazione di gara a senso unico, con i padroni di casa a caccia del gol e un'ordinata Orlandina a respingere le offensive degli avversari con qualche affanno. Al 35' il Troina passa in vantaggio con il gol realizzato da Simone Milizia. Troina scatenato sulle corsie esterne con Adeyemo e Diop, ma entrambi i calciatori sono poco fortunati in fase realizzativa. La prima frazione di gara si chiude così sul punteggio di 1-0 a favore dei padroni di casa.

Nella ripresa il Troina spinge il piede sull'acceleratore: bella conclusione di Adeyemo al 58', la palla colpisce la parte interna della traversa. Al 60' Talla prende il posto di Correa, mentre Caruso prende il posto di Diop al 65'. Luca Marullo trova il gol del 2-0 al 70' e chiude definitivamente il match.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 22 novembre 2015 alle 21:55
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print