Forse non basterà questa manciata di giorni a Peppe Mascara per conoscere a fondo il suo Giarre, ma al nuovo allenatore gialloblù servirà da subito tutto il suo carisma per rimettere in sesto i suoi in vista della sfida in casa del Biancavilla, che dopo sette giornate è in testa alla classifica del girone B di Eccellenza.

La battistrada vuole continuare a vincere, anche perché il big match dell'ottavo turno è la sfida incrociata tra seconda e terza in classifica, ovvero Città di Rosolini e Città di Messina, che si affrontano al Consales e non vogliono lasciare punti per strada, né per far scappare il Biancavilla, né tantomeno per farsi superare da Città di Scordia, che riceve la visita dello Sporting Adrano, e dal Città di Sant'Agata che, sul neutro di Rocca di Caprileone, ospita la cenerentola Real Aci.

È reduce da due vittorie consecutive e torna al Marullo per tentare il tris il Camaro di Pasquale Ferrara, squalificato ma pronto comunque a guidare i suoi a ben figurare anche contro il Caltagirone. Più complicato, sulla carta, l'impegno del Pistunina: i rossoneri se la devono vedere con un Catania San Pio X ferito nell'orgoglio dopo l'umiliante 0-6 incassato la scorsa settimana dal Biancavilla.

Tenta l'aggancio l'Avola, che contro il Paternò prova a dar seguito al primo successo in campionato di sette giorni fa. Missione vittoria anche per il Città di Ragusa, che è ancora a secco e, in casa dell'Atletico Catania, vuole provare a imporre una decisa svolta a una stagione iniziata sotto auspici non certo positivi.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 27 ottobre 2017 alle 14:38
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print