Michele Cataldi torna in panchina: è il nuovo tecnico della Ssd Milazzo

La società mamertina ha ufficializzato il nome del tecnico che guiderà la prima squadra. Ex Due Torri, Pro Tonnarella e Merì, il mister è stato scelto preferendo importanti candidati
19.06.2019 14:42 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Michele Cataldi torna in panchina: è il nuovo tecnico della Ssd Milazzo

Venuto, nè Bellinvia. Il nuovo allenatore della Ssd Milazzo è Michele Cataldi. A ufficializzarlo è stata la società mamertina che, dopo contatti con vari tecnici (tra cui anche Furnari), ha deciso di affidare la panchina all'esperto mister di origini pugliesi.

Da calciatore, Cataldi ha giocato per lungo tempo tra i professionisti, toccando la serie B con la maglia dell'Acireale e confermandosi una presenza stabile nei campionati di serie C con le maglie più prestigiose della nostra isola.
Passato dal manto erboso alla panchina, il neo tecnico rossoblù ha ottenuto ottimi risultati, con l’Aci Catena in serie D portandola ad una salvezza con la vittoria ai play-out. Qualche anno dopo con il Città di Messina in Eccellenza, per poi approdare sulla panchina del Merì, portando la squadra dalla Seconda Categoria alla Promozione. Quindi, nelle ultime stagioni ha conquistato la salvezza con il Pro Tonnarella e, lo scorso anno, ha guidato per un breve periodo il Due Torri.