Nuovo rinforzo per il Milazzo di mister Danilo Rufini che potrà contare sul centrocampista Luca Palmisano, ufficialmente neo tesserato dalla società mamertina e già aggregato alla prima squadra.

Classe 1997, Palmisano ha vestito la maglia del Due Torri nella prima metà della stagione ed è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Da capitano della formazione Primavera rosanero, a inizio 2016 ha raggiunto con gli aquilotti il titolo di vice-campioni d’Italia - dopo la sconfitta ai rigori nella finale scudetto contro l’Inter – oltre che la finale del torneo di Viareggio, poi persa contro la Juventus. Archiviata l’esclusione del Due Torri ecco dunque la firma per il Milazzo.
“La sfida di questa squadra mi intriga – afferma Palmisano – così come i risultati che i miei nuovi compagni hanno ottenuto negli ultimi mesi. Sarà un piacere mettersi a disposizione di tutti e tirare avanti il carro di chi mi ha dato fiducia. Partiamo da un’ottima posizione e ciò si è aggiunto alle grandi motivazioni che ho avuto per firmare per il Milazzo. Mi è stato detto un gran bene di mister Rufini e dei ragazzi – conclude - e le prime impressioni mi confermano che, oltre ad essere una città meravigliosa, sono nel posto giusto per fare bene”.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 04 febbraio 2017 alle 12:41 / Fonte: Ufficio stampa S.S.D Milazzo 1937
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print