"Il Milazzo ha reso noto di aver provveduto a inoltrare domanda di iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza entro i termini (21 luglio) stabiliti dal Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti". Così si legge in una breve nota diffusa dal club, ma, dopo le dimissioni del presidente Costantino, potrebbe comunque non bastare per garantirsi un'altra stagione nel massimo campionato regionale.

Si tratta, infatti, dell'ultimo atto della dirigenza mamertina, adesso pronta a passare la mano: "L’attuale proprietà, nel ribadire che non avvierà l’attività societaria per la stagione 2017/18, ha esaurito questo passaggio al solo fine di garantire una finestra di ulteriori otto giorni a soggetti interessati all’acquisizione del club, ovvero fino al versamento della prima rata della tassa iscrizione. 
Qualora non si manifestasse alcuna volontà in tal senso, la dirigenza dimissionaria non procederà ad ulteriori adempimenti abbandonando così la strada verso l’ammissione al campionato".

Nonostante l'iscrizione, quindi, la situazione in casa Milazzo rimane ancora incerta e complicata e, in poco tempo, si dovrà trovare la soluzione più adatta per salvare il calcio e l'Eccellenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 22 luglio 2017 alle 10:28 / Fonte: Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print