Seconda importante conferma per il Milazzo che, dopo Matinella, ha rinnovato l'accordo anche con Simone D'Arrigo, che difenderà i colori della Città del Capo anche nella stagione 2017/18.
Centrocampista centrale, classe 1983, il metodista noto per la propria carica agonistica e duttilità in mezzo al campo è alla settima stagione in rossoblù. Con le 120 presenze conquistate con la maglia del Milazzo, tra Eccellenza e Serie D, il playmaker messinese ha infatti partecipato ai maggiori successi del sodalizio mamertino, con in mezzo parentesi al servizio di Città di Messina e Tiger Brolo.

"Sono felicissimo di vestire la maglia del Milazzo per la settima stagione: come chi mi conosce immaginerà, come sempre è stato nella mia carriera - dichiara D'Arrigo - la priorità è questa squadra. Ho declinato delle richieste e oggi ringrazio chi mi sta mettendo al centro di questo progetto, ovvero il direttore Marletta, mister Pidatella e la società che mi conosce già da tempo. Come i tifosi sanno darò sempre il massimo per questa maglia, come ho sempre fatto. A loro faccio un appello: stateci vicini, - afferma - aiutate chi farà parte di questo gruppo a raggiungere i traguardi prestigiosi che voi meritate. Chiedo a tutti, prima di entrare al "Salmeri", di guardare sempre la foto e la statua di Marco e onorare questa maglia che è stata sua: è ciò che faccio io ogni domenica. Forza Milazzo, divertiamoci insieme!"

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 15 luglio 2017 alle 15:03 / Fonte: Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print