Il Milazzo pensa già al futuro e ha organizzato uno stage selettivo per giovani calciatori, allo scopo di visionare atleti nati tra negli anni 1998, 1999 e 2000 (appartenenti a qualsivoglia società) che possa dare luogo a valutazioni tecniche utili per i tesseramenti relativi alla prossima stagione sportiva.
La seduta di allenamento avrà luogo giovedì 20 aprile a Milazzo, in via Ciantro, presso la struttura sportiva “Don Peppino Cutropia”, con raduno previsto alle ore 14.
Sono ammessi tutti i calciatori nati negli anni indicati che faranno pervenire domanda di iscrizione entro lunedì 17 aprile e otterranno conferma dalla segreteria organizzativa. Gli ammessi dovranno inoltre presentarsi all’evento muniti di un valido certificato medico che attesi l’idoneità all’attività agonistica e del nulla osta rilasciato dalla società di appartenenza.
Presiederanno lo stage mister Danilo Rufini e lo staff tecnico della prima squadra (mr. Peppe Guido, prof. Antonino Torre, Agostino Di Dio). L’evento riguarda la sola formazione rossoblù, partecipante al campionato di Eccellenza e in corsa per i playoff di categoria.
Per accedere allo stage è possibile rivolgersi all’indirizzo mail direzione@ssmilazzo1937.it o inviare un messaggio alla pagina Facebook “SSD Milazzo 1937”, comunicando nominativo, ruolo, anno di nascita e società di appartenenza.
Per ulteriori delucidazioni o ancora per iscriversi è possibile telefonare al numero 320.2858529.
Tutti le società sportive e i giovani calciatori interessati sono invitati a partecipare.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 06 aprile 2017 alle 18:01 / Fonte: Ufficio Stampa S.S. Milazzo 1937
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print