Nel post gara con il Paternò, nella sala stampa dello stadio "Grotta Polifemo", il presidente rossoblù Salvatore Costantino ha tenuto una breve conferenza nella quale ha chiarito la situazione societaria e ha annunciato l'ingresso nel sodalizio del dott. Pasquale Impellizzeri, stimato commercialista della zona. Impellizzeri rappresenta un gruppo di piccoli imprenditori - sponsor, che sosterranno le sorti del Milazzo Calcio nel corso della stagione, auspicando che con ciò si instauri un rapporto che sia duraturo nel corso degli anni.
"In questi mesi abbiamo lavorato con l'auspicio di ridare entusiasmo ad una grande piazza di calcio quale è Milazzo - esordisce il presidente -. Sino ad ora i numeri dal punto di vista dell'affluenza di pubblico sono stati irrisori ma bisogna anche ammettere che questa dirigenza sta pagando lo scotto di quanto è accaduto calcisticamente a Milazzo negli anni scorsi. Fra gli obiettivi che mi ero prefissato ad inizio stagione - prosegue Costantino - è attuale quello di creare una base per il futuro, di dare continuità negli anni ad un progetto e, di conseguenza, consolidare la struttura societaria. Oggi è stato posto un primo importante mattone con la presenza del dott. Pasquale Impellizzeri che rappresenta un gruppo di piccoli imprenditori del nostro hinterland e questo ci fa piacere in quanto c'è qualcuno che ha voglia di divertirsi insieme a noi e continuare a lavorare nel progetto di rilancio del calcio milazzese. La nostra dirigenza è disponibile ad eventuali ingressi di persone serie che hanno a cuore le sorti sportive del calcio milazzese. Non abbiamo bisogno di minestre riscaldate, chi ha macchiato il calcio a Milazzo non è gradito."

Il presidente del Milazzo conclude con una battuta sull'organico attuale e sull'apertura del mercato ormai alle porte. "Ad oggi non stiamo lavorando per modificare l'organico ma valuteremo comunque quanto ci offrirà il mercato. Contiamo di recuperare Frisenda per l'inizio di febbraio"

Foto, da sinistra: Benedetto Bottari, Pasquale Impellizzeri e Salvatore Costantino

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 27 novembre 2014 alle 22:12 / Fonte: www.ssmilazzo1937.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print