Ultima settimana a disposizione per salvare il calcio a Milazzo e, in particolare, per partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.
La domanda di iscrizione – come comunicato nei giorni scorsi – è stata inoltrata in Lega dalla società che faceva capo al dimissionario presidente Salvatore Costantino, in quello che è stato il suo ultimo atto in rossoblù prima della decisione di passare la mano e il club a eventuali soggetti interessati.

Il tempo stringe ed entro fine mese andrà versata la prima rata della tassa di iscrizione per garantire al Milazzo di continuare a disputare il campionato di Eccellenza. Nelle ultime ore era anche emersa l’ipotesi che riportava agli ex proprietari del Città di San Filippo del Mela, società di Promozione ceduta a Paolo Sciotto (la nuova Tirrenia), ma, con una breve nota, il club mamertino ha escluso novità in merito: “La proprietà non ha ad oggi registrato nessun contatto con alcun soggetto interessato a rilevare il club”.

Dal primo annuncio, quindi, la situazione in casa Milazzo non sembra cambiata e si cerca un nuovo proprietario che possa garantire la partecipazione al prossimo torneo: “Stante quanto dichiarato relativamente alla volontà di non procedere a corrispondere la prima rata della tassa di iscrizione se non in presenza di un nuovo direttivo - continua la nota - si dirama tale precisazione per favorire l'interesse di eventuali avventori nel compiuto clima di verità perseguito dalla proprietà in scadenza”. 

Il momento per il calcio milazzese resta, quindi, sempre molto delicato, i giorni a disposizione diminuiscono, mentre aumenta il rischio che la squadra non venga iscritta. E, intanto, giocatori e tifosi restano in attesa.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 24 luglio 2017 alle 17:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print