Domenica in campo per la Ssd Milazzo che, sul sintetico del "Vasi" di Gliaca di Piraino, ha affrontato e battuto 2-1 L’Iniziativa Due Torri, compagine di Promozione
Buon test per gli uomini di mister Ferrara, che chiudono la prima frazione in vantaggio grazie alla rete realizzata al 36' da Lentini. Nella ripresa sono i padroni di casa a colpire e, al 60', riescono a ristabilire la parità con Raveduto. Sull'1-1 il Milazzo gestisce il gioco e, nel finale, fa suo il match con il preciso colpo di testa di Russo, che sfrutta al meglio il cross di Franchina e fissa il definitivo 2-1. 

Passi avanti per la squadra mamertina che, oltre agli over, vede crescere e inserirsi negli schemi anche i validi juniores. Già ufficializzati nelle scorse settimane il centrocampista ex Igea Virtus, Fabio Presti, classe 1999, e l'attaccante Anthony Arena, classe 2000, ex Messana, fanno parte dell'organico anche il portiere Angelo D'Amico e l'attaccante Carmelo Bucolo, entrambi classe 2000 ed ex Igea Virtus, e l'attaccante Antonino Garofalo, classe 2001. 

Chiusa così un'altra settimana di lavoro, i rossoblù di mister Ferrara dovranno adesso preparare il primo impegno ufficiale della stagione e, domenica 26, è già tempo di Coppa Italia contro il Terme Vigliatore.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 19 agosto 2018 alle 19:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print