Fulmine a ciel sereno in casa Milazzo che, dopo gli annunci dell'arrivo del dg Marletta, del tecnico Pidatella e dei vari giocatori, sembrava aver intrapreso la strada giusta verso la nuova stagione di Eccellenza. Questo pomeriggio, invece, sono arrivate, improvvise, le dimissioni del presidente Salvatore Costantino: "Con immenso rammarico sono costretto a rassegnare le mie dimissioni da presidente di S.S.D. Milazzo 1937.  Seppur sofferta, è una decisione inevitabile, viste le condizioni che perdurano in capo al nostro sodalizio e mi spingono a pensare che non sia possibile proseguire questa avventura alla guida del club.
Mi rendo pienamente disponibile a passare la mano, rendendo note le motivazioni attese dalla città solo dopo il tempo necessario a ponderare un nuovo intervento.
Intanto, ringrazio chi in questo ultimo periodo si è speso per programmare la nuova stagione sportiva che - spero - veda il Milazzo ai nastri di partenza con una nuova dirigenza".

Una decisione che potrebbe portare anche a importanti conseguenze e alle dimissioni anche di Marletta e Pidatella, anche se il club prende tempo per risolvere la situazione e ha comunicato "dirigenti e tesserati interromperanno le comunicazioni con gli organi di stampa fino a nuove disposizioni".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 18 luglio 2017 alle 17:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print