Perso Ingrassia, che nelle scorse settimana si è trasferito a Barcellona per disputare il campionato di Serie D con l'Igea Virtus, il Milazzo ha trovato il nuovo portiere: si tratta di Sebastiano Paterniti, nato nel 1989, in uscita dal Rocca di Caprileone e torna nella Città del Capo dopo il campionato di Serie D vissuto in rossoblù tra il 2009 ed 2010.
Possente nel fisico e sinonimo di grandi garanzie tra i pali, Paterniti ha affrontato il campionato di Eccellenza anche tra le fila di Città di Messina, Orlandina e Rossanese, prima dell'approdo al Due Torri che gli ha assicurato altre due stagioni in quarta serie.

"Sono entusiasta di tornare a Milazzo. Dovevo farlo - dichiara Paterniti - dopo il fantastico anno della prima, storica promozione tra i professionisti che regalammo a questa città. Abbiamo vissuto un sogno ed allora c'erano tutti, ma proprio tutti. Adesso la mia speranza è che ci siano tutti i tifosi al nostro fianco, perché ci serviranno a fare il miglior campionato possibile. Ho incontrato persone preparate e determinate - continua - che mi hanno convinto ad abbracciare di nuovo Milazzo. Credo sia l'anno giusto per tornare a fare bene"

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 17 luglio 2017 alle 21:27 / Fonte: Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print