Fulmine a ciel sereno in casa del neonato Ssd Milazzo 1937. Il tecnico Pasquale Ferrara è a un passo dall’addio: sembrerebbero troppo forti i dissidi tra il mister e la dirigenza rappresentata dal presidente Velardo e dal direttore sportivo Mortelliti.

Nelle ultime settimane, Ferrara si attendeva una forte accelerata sul mercato, convinto di dover guidare una squadra fortemente competitiva nel prossimo torneo di Eccellenza. Poco soddisfatto dalla composizione dell’organico, quindi, l’allenatore starebbe meditando le dimissioni e nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi un divorzio che avrebbe del clamoroso, tanto che l’ex Camaro potrebbe non iniziare il campionato.

Nato quest’estate dalle ceneri del Pistunina, il nuovo Milazzo targato Salvatore Velardo ha debuttato ufficialmente la scorsa settimana vincendo la gara d’andata del primo turno di Coppa Italia sul campo del Terme Vigliatore per 1-0. Quella mamertina, però, è una piazza esigente, merita palcoscenici importanti e una gestione all'altezza. Tutte cose che mister Ferrara ha spesso sottolineato da quando si è insediato sulla panchina rossoblù e che, adesso, rischiano di portare a un fragoroso addio.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 30 agosto 2018 alle 23:57
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print