18 convocati, la prima volta di Tiano in rossonero, ma anche qualche assenza pesante nel Pistunina che domani affronterà l’Acireale nell’ultima gara del 2016. Al Tupparello, i rossoneri chiuderanno il girone d’andata e un ciclo terribile ricco di confronti con le formazioni più quotate del campionato che hanno portato in dote ben 5 sconfitte consecutive.

Per interrompere l’emorragia di punti e dare seguito alla buona prova offerta la scorsa settimana con il Città di Sant’Agata, Nello Miano avrà nuovamente a disposizione Sebastian Caldore, al rientro dal turno di stop imposto dal Giudice sportivo, e potrà contare anche sull’apporto di Antonio Tiano, ’98 arrivato in prestito dal Città di Messina che potrà risolvere tanti dei problemi legati agli under. Torna anche l’attaccante Prestipino che in settimana ha svolto tutti gli allenamenti con la squadra, facendo rientrare il “caso” legato alla sua assenza nella gara contro la capolista.

Assenti Giacopello, che sta recuperando una buona condizione fisica e ha disputato anche l’amichevole infrasettimanale con la Berretti dell’Acr Messina, Foresta e Fiumanò. Squalificato Danny Grillo, non ci saranno neanche D’Angelo, Mangano e Cacciola oltre al solito Ingemi.

L’elenco dei convocati:
Boncordo (’97), Buscema, Caldore, Casella, De Leo (’99), A. De Salvo (’97), G. De Salvo, Di Pietro (’98), Fazio, Gazzè, Keita, Miduri (’99), Minissale, Papale, Petralito (’98), Prestipino, Rotella, Tiano (’98)

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 17 dicembre 2016 alle 11:18
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print