Prosegue la preparazione del Pistunina in vista del prossimo match di campionato da disputarsi sul campo del redivivo Atletico Catania. Entrambe a 0 punti dopo la prima giornata (rossoneri ko con il Biancavilla, etnei sconfitti nel derby con il Giarre), le due squadre vogliono necessariamente muovere la classifica, anche per lanciare i primi segnali alle avversarie.

Il Pistunina sta correndo ai ripari anche in sede di mercato e, come già anticipato nei giorni scorsi, ha ufficializzato gli innesti del portiere Francesco Privitera, dell’esterno Alessandro Saglimbeni e del centrocampista Andrea Ardiri. Proprio l’ex Camaro è stato tra i protagonisti, con un gol, dell’amichevole disputata con l’Atletico Messina e vinta per 2-0 dagli uomini di Raciti. A segno anche il canadese Mozzi Gyorio che attende la certificazione del transfer prima di poter essere tesserato dai rossoneri.

Continua anche il mercato in uscita del Pistunina che ha ceduto proprio all’Atletico Messina i giovani Mirulla e Bonanno.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 12:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print