Pistunina in totale emergenza. Tesserato Simone Napoli

Gli infortuni di D’Angelo, Puzone, Buscema e Ancione costringono i rossoneri a ricorrere al mercato con l’arrivo del terzino ’97 ex Siracusa. Sabato obiettivo tre punti contro il Real Aci
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 512 volte
Simone Napoli
Simone Napoli

È emergenza totale in casa Pistunina in vista della gara chiave di sabato contro il Real Aci. Al San Filippo, Minissale e soci non avranno alternativa alla vittoria contro il fanalino di coda del torneo, ma la situazione fisica della squadra è quasi drammatica: saranno sicuramente assenti D’Angelo (frattura alla clavicola, stop di 40 giorni), Puzone (strappo di un cm al vasto mediale, 25/30 giorni), Buscema (pubalgia, 20 giorni), Ancione (trauma distorsivo al ginocchio), oltre allo squalificato Chiglien e agli indisponibili Maggioloti e Casella.

Un momento non facile, per un ambiente comunque rinfrancato dall’1-1 ottenuto in extremis sul campo del Città di Ragusa e che si avvarrà anche delle prestazioni di Simone Napoli: terzino catanese classe 1997, è un’altra vecchia conoscenza di mister Raciti che scommette a occhi chiusi sul valore del ragazzo. Ex giocatore di Catania, Siracusa, Grosseto e Acireale, sarà da subito a disposizione del tecnico.