Sono 19 i calciatori convocati da Nello Miano per l’esordio nella Coppa Italia di Eccellenza del Pistunina contro lo Sporting Taormina. Al Celeste, impianto di casa dei rossoneri per questa stagione, la società del presidente Velardo vuole bagnare la prima volta nel massimo torneo dilettantistico regionale con un risultato di prestigio contro gli ionici che, nella scorsa stagione, hanno recitato un ruolo da protagonista per buona parte del campionato.

Miano dovrà fare a meno degli squalificati Buda e La Vecchia, quest’ultimo tesserato ufficialmente da pochi giorni dopo aver svolto l’intera preparazione in rossonero, degli infortunati Quintoni, Russo e Casella e degli indisponibili D’Angelo, Foresta e Giacopello. Regolarmente convocato, invece, Minissale che si è aggregato al gruppo solo nell’ultima settimana e che dovrebbe completare il reparto d’attacco insieme a Tanino Mastroieni, alla prima ufficiale con il Pistunina, e Ciccio Ingemi. Tra i 9 under a disposizione da Miano sono presenti anche i neocquisti Boncordo, Cacciola, De Leo, Fimognari, Graziano, Montaperto e Petralito.

L’elenco dei convocati:
Boncordo (’97), Brancati, Cacciola (’97), Caldore, Coppola, De Leo (’99), A. De Salvo (’97), G. De Salvo, Fazio, Fimognari (’98), Gazzè, Graziano (’97), Ingemi, Leo, Mastroieni, Miduri (’99), Minissale, Montaperto (’99), Petralito (’98).

Arbitrerà l’incontro Marco Mirabella di Acireale; assistenti Lorenzo Chillemi e Antonino Salvo di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 19:17
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print