Altro nuovo elemento per il Rocca di Caprileone, anche se, in questo caso, si tratta di un ritorno: dopo aver ufficializzato Raveduto, la società biancoazzurra ha comunicato anche l’ingaggio di Simone Smeriglia.

Centrocampista di temperamento, classe 1995, Smeriglia può ricoprire il ruolo di centrale e di mezz’ala sinistra. È dotato di spiccata personalità ed è un vero combattente. Dopo un periodo di inattività dalle gare non ha resistito alla chiamata della società: Al giovane centrocampista è legato il ricordo della prima storica promozione in Eccellenza, quando i biancoazzurri, sul neutro di Bagheria. Batterono il Canicattì ai calci di rigore e fu proprio Simone Smeriglia a regalare la gioia più grande calciando, e segando, l’ultimo indimenticabile penalty.

“Sono felicissimo di ritrovare tanti amici a Rocca – dice Simone Smeriglia – sta per iniziare un nuovo progetto tecnico e spero di dare una mano per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono già carico per questa nuova avventura con il colori del mio amato Rocca”.

Per Simone Smeriglia sarà la quinta stagione con la maglia dell’USD Rocca di Caprileone.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 23 luglio 2016 alle 17:34 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print