“La società A.S.D. Città di S.Agata comunica che il sig. Salvatore Cambria non sarà più l’allenatore della squadra nel prossimo campionato di Eccellenza. La stessa società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali”.
Così, con una breve nota, il club biancoazzurro del neo presidente Bernardo Paratore (assumerà la carica l’1 luglio al posto di Francesco Maiorana) ha annunciato la separazione dal tecnico milazzese che, nella stagione appena conclusa, ha guidato il Città di S.Agata portandolo, grazie al pari nello scontro diretto contro il Torregrotta nell’ultima giornata, al salto in Eccellenza.

Una squadra costruita per vincere quella biancoazzurra, vera corazzata del torneo di Promozione come dimostrano i numeri: primato con 68 punti, miglior attacco con 65 reti e miglior difesa con appena 19 gol subiti.
La separazione da mister Cambria costringerà, quindi, il Città di S.Agata a ripartire da zero e, per programmare la nuova stagione che segna il ritorno in Eccellenza della compagine messinese, il primo passo sarà quello di scegliere il nuovo allenatore. Troppo presto per fare qualche nome, ma la dirigenza è già al lavoro per trovare il sostituto.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 27 maggio 2016 alle 11:43 / Fonte: www.cittadisantagata.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print