Sfida salvezza per il Pistunina: a Mili arriva lo Sporting Adrano

I rossoneri si spostano al Garden Sport per l'indisponibiltà del San Filippo. Out Scarfì, D'Angelo e Keita; Raciti ritrova Napoli, Buscema e Fonti
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 273 volte
Andrea Ardiri
Andrea Ardiri

Sfida chiave per il Pistunina che alle 14,30 al Garden Sport (impianto casalingo per l’indisponibilità del San Filippo) vuole riprendere il filo di risultati utili interrotto la settimana scorsa a Giarre. Sul sintetico di Mili Marina arriva lo Sporting Adrano che occupa il terzultimo posto in classifica con 4 punti, appena uno in più dei fanalini di coda Real Aci e Città di Ragusa. Non inganni, però, la classifica perché gli uomini di Cataffo sono reduci da due importanti pareggi contro Biancavilla e Città di Scordia.

Sarà, quindi, un banco di prova importante nella corsa alla salvezza per i rossoneri che non potranno contare sullo squalificato Keita e sugli indisponibili Scarfì e D’Angelo. Tornano, invece, Buscema, Fonti e Napoli e proprio la presenza dell’ex Siracusa limita i danni in una difesa che sarà orfana di tante pedine importanti. Presenti anche gli under Colucci, D’Arrigo e Sergi.

L’elenco dei convocati:
Ancione, Ardiri, Buscema, Caldore, Chiglien, Colucci, D’Arrigo, Fazio, Fonti, Ghartey, D. Lo Giudice, L. Lo Giudice, Minissale, Napoli, Puzone, Raciti, Saglimbene, Sergi, Sylla, Vitale.