Sfida chiave per il Pistunina che alle 14,30 al Garden Sport (impianto casalingo per l’indisponibilità del San Filippo) vuole riprendere il filo di risultati utili interrotto la settimana scorsa a Giarre. Sul sintetico di Mili Marina arriva lo Sporting Adrano che occupa il terzultimo posto in classifica con 4 punti, appena uno in più dei fanalini di coda Real Aci e Città di Ragusa. Non inganni, però, la classifica perché gli uomini di Cataffo sono reduci da due importanti pareggi contro Biancavilla e Città di Scordia.

Sarà, quindi, un banco di prova importante nella corsa alla salvezza per i rossoneri che non potranno contare sullo squalificato Keita e sugli indisponibili Scarfì e D’Angelo. Tornano, invece, Buscema, Fonti e Napoli e proprio la presenza dell’ex Siracusa limita i danni in una difesa che sarà orfana di tante pedine importanti. Presenti anche gli under Colucci, D’Arrigo e Sergi.

L’elenco dei convocati:
Ancione, Ardiri, Buscema, Caldore, Chiglien, Colucci, D’Arrigo, Fazio, Fonti, Ghartey, D. Lo Giudice, L. Lo Giudice, Minissale, Napoli, Puzone, Raciti, Saglimbene, Sergi, Sylla, Vitale.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 12 novembre 2017 alle 10:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print