Sembra sempre più difficile e critica la situazione del Milazzo che, ancora in cerca di nuovi soggetti che possano garantire l’iscrizione in Eccellenza, perde un pezzo importante del proprio organico. Dopo i tanti addii delle scorse settimane, lascia il rossoblù anche il capitano Simone D’Arrigo che, nonostante il rinnovo delle scorse settimane, ha deciso di accettare l’offerta del Giarre.

L'annuncio è arrivato dalla stessa società etnea che ha perfezionato l'ingaggio dell'esperto e talentuoso centrocampista, classe 1983, che va così a completare la linea mediana della squadra gialloblù affidata a mister Gaetano Mirto e che punta a un campionato da protagonista.

D'Arrigo, centrocampista abile a sfornare verticalizzazioni capaci di innescare gli attaccanti, vanta un passato in serie D, nelle stagioni 2002/2003 e 2003/2004, con la maglia del Milazzo, si mette in luce in Eccellenza con la Spadaforese, con il Città di Messina e con il Mazzarrà e riconquista la serie D con la Tiger Brolo nella stagione 2013/2014.

Il centrocampista raggiunge in gialloblù un altro messinese, il difensore Roberto Miano, già tesserato nelle scorse settimane:  centrale, classe 1996, ha giocato le ultime stagione in Eccellenza con il Rocca di Capri Leone, il Città di S.Agata, ma in precedenza anche con l'Igea Virtus.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 28 luglio 2017 alle 09:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print