Si è conclusa con la rifinitura odierna al "Marco Salmeri" di Milazzo la settimana di avvicinamento al match contro l'Atletico Catania per la Ssd di mister Ferrara.
Cinque le sedute svolte dai mamertini, che, nella serata di giovedì, hanno inoltre partecipato al 1° Trofeo Baccari, organizzato in occasione del centenario della Vigor 1909 di Lamezia: circostanza utile, oltre che per testare la squadra in occasione della gara domenicale, per rinsaldare lo storico gemellaggio con la tifoseria biancoverde. Nella prima sfida i rossoblu hanno avuto la meglio sull'USD Paolana, formazione partecipante al campionato di Eccellenza calabrese, grazie alla rete, dopo pochi secondi, di La Piana, mentre nella seconda gara, sconfitta ai rigori contro la Vigor1909: a segno nel tempo regolamentare Bassi al 21' per i locali e Buda al 41' per il Milazzo.
Sono 18 i convocati per il tecnico barcellonese: indisponibili Franchina, appiedato per una giornata dal giudice sportivo, Di Stefano e Piccolo per problemi fisici.
La società comunica inoltre che l'acquisto dei tagliandi per la gara contro la blasonata formazione etnea sarà vietato per i residenti nella provincia di Catania: quindi si raccomanda di munirsi di regolare documento di identità per l'accesso allo stadio .
I tagliandi, del costo di € 5 cadauno, saranno disponibili dalle ore14.30 presso il botteghino nella zona antistante gli spogliatoi: l'ingresso sarà gratuito per donne e under 16.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 18:57 / Fonte: Ufficio Stampa SSD 1937 Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print