La Ssd Milazzo ha ufficializzato un altro rinforzo: si tratta del classe 1999, Alessio Rossano. L’ex Città di Sant'Agata e Camaro va così a puntellare ulteriormente il già ampio parco under a disposizione di mister Pasquale Ferrara. Cresciuto nei settori giovanili di Pompei e Junior Club Curcuraci, ha giocato anche negli Allievi Nazionali di Paganese e Acr Messina e, in Promozione, con la maglia della Messana.

Sono contento di approdare in una società così ambiziosa, conosco i metodi di lavoro di mister Ferrara con il quale ho condiviso la splendida parentesi al Camaro nella scorsa stagione”, sono state le prime dichiarazioni del neo rossoblù. “Sono sicuro che questo mi aiuterà a integrarmi il prima possibile in questo nuovo gruppo”.

Reduce dall'ottima stagione in neroverde durante la quale ha messo a segno 7 reti e 5 assist in 12 uscite, Rossano aveva già svolto parte della preparazione con la Ssd Milazzo e, ieri, si è unito al gruppo nell’allenamento effettuale nell'impianto San Papino.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 06 settembre 2018 alle 09:53 / Fonte: Ufficio Stampa SSD 1937 Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print