Ssd Milazzo, vigilia dedicata al mercato: quattro rinforzi

Ivan Cordima, Biagio Carini, Santi Enrico De Vincenzo e Giuseppe Amante sono i nuovi innesti del club rossoblù, che domenica debutterà in campionato in casa dell'Acicatena
13.09.2019 15:06 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Ssd Milazzo, vigilia dedicata al mercato: quattro rinforzi

Non solo Biagio Carini. In vista dell'esordio in campionato contro l'Acicatena, la Ssd Milazzo ha ufficializzato l'ingaggio di quattro nuovi giocatori.

Oltre all'attaccante classe 1999, prelevato - come anticipato questa mattina - in prestito dall'Acr Messina, la società mamertina ha rinforzato il reparto difensivo con l'esperto Ivan Cordima, centrale classe 1993 che, nella scorsa stagione, ha giocato in Promozione con lo Sporting Taormina. Cordima, però, vanta numerose partecipazioni tra Eccellenza, Promozione e Serie D, con Spadaforese, Città di MessinaTaorminaGiarreRometta, CamaroTorregrotta.

Gli altri due innesti, invece, vanno ad ampliare il parco juniores: si tratta di Santi Enrico De Vincenzo, attaccante classe 2000, che ha giocato l'ultima stagione in serie D con il Città di Messina, e di Giuseppe Amante, terzino classe 2000, proveniente dal Fasano.