Tre volti nuovi per la Ssd Milazzo, che pesca tra gli svincolati e si assicura i calciatori Moka Thea, Antonio Campanella e Samuel Portovenero.

Thea, attaccante classe '98 originario della Nuova Guinea, è reduce dall'esperienza nell'Eccellenza laziale a Roccasecca con la quale ha siglato 18 centri in 19 uscite.
Portovenero, eclettico esterno '96 prodotto delle giovanili del Trapani, è voglioso di riscattare l'ultima sfortunata stagione che l'ha visto indossare le maglie di Camaro e Città di Messina, mentre in precedenza ha giocato anche con il Gescal.
Gradito ritorno, infine, quello di Campanella, esterno difensivo classe '90, ex Messina e Città di Messina e protagonista della promozione che portò la squadra mamertina nel 2010 tra i professionisti. Per lui, inoltre, 24 apparizioni in C2 in maglia rossoblu nelle stagioni 2010/11 e 2012/13.
Gli ultimi innesti vanno ad aggiungersi ai trasferimenti di Tonino Pino dal Città di Sant'Agata e Giovanni Petrullo dal Camaro, entrambi a segno nella prima uscita del 2019, chiaro segnale di un mercato attento e lungimirante volto a rinforzare ulteriormente una rosa che ha già ampiamente dimostrato di poter competere con le squadre di vertice del proprio girone.
Puntellato anche il reparto juniores con le acquisizioni di Francesco Brancato e Angelo Salvadore: il primo proveniente dal Città di Messina, il secondo dal Montespaccato, Eccellenza laziale.
A completare la lista degli acquisti Antonio Lo Monaco, esperto portiere già ufficializzato all'apertura delle liste, e Dennis Mandanici, classe '98 proveniente dal Merì.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 09 gennaio 2019 alle 12:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print