Viaggia alla volta dello Zia Lisa il Pistunina che alle 15,30 affronterà l’Atletico Catania. Due squadre reduci da altrettanti ko nel primo turno di campionato (i rossoneri con il Biancavilla, gli etnei con il Giarre) e che cercano ardentemente di muovere la classifica, specie per lanciare i primi segnali di guardia alle dirette concorrenti.

Ezio Raciti convoca 19 calciatori e deve fare a meno degli squalificati Fazio e Scarfì e degli indisponibili Miduri e Stracuzzi. Tra i pali esordirà il ’98 Francesco Privitera con Zullo a fargli da vice. Torna tra i convocati anche Pasquale Minissale che potrà dar manforte a un reparto d’attacco spesso troppo legato alle giocate di Lo Giudice. Regolarmente in gruppo Andrea Ardiri e Alessandro Saglimbeni, gli altri due nuovi innesti dell’ultima settimana.

L'Atletico Catania in settimana ha ufficializzato diversi nuovi arrivi: dall'insediamento della nuova società, con in testa il presidente Giancarlo Travagin, ai calciatori Bellamacina (centrocampista '97 ex Messina), Russo (ex Biancavilla), la bandiera Timoniere e, soprattutto, l'eterno Giorgio Corona, già protagonista della scorsa cavalcata atletista nel torneo di Promozione. Ufficiale anche la nomina di Stefano Tacconi come direttore tecnico che, però, sarà a Catania solo nelle prossime settimane.

L’elenco dei convocati del Pistunina:
Ancione, Ardiri, Buscema, Caldore, Casella, Chiglien, Colucci, D’Angelo, Keita, Ghartey, Lo Giudice, Maggioloti, Minissale, Privitera, Puzone, Saglimbeni, Sergi, Sylla, Zullo.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print